Centrosinistra o Grande Coalizione

Pubblichiamo dal Sole24ore l’opinione del Prof.D’Alimonte sugli scenari futuri.

Annunci

3 thoughts on “Centrosinistra o Grande Coalizione

  1. non commento l’articolo,interessante come del resto gli altri…ma noterete l’assenza di commenti a queste vostre lettere, si occupare il web in ogni modo…ma la rete è velocità,dinamismo e sintesi, qui si ripropone il vecchio cartaceo,il ciclostile di sezione e allora non avete capito,i vostri messaggi ,articolati e precisi faranno pure piacere a molte persone ma sono di più quelle che non si soffermano sui vostri scritti.In rete il messaggio deve essere essenziale ,ficcante altrimenti ci si compra un giornale e ci passo la serata.

    • Hai ragione Mitzy, sono d’accordo con te, ma spesso con il poco tempo a disposizione si fa prima a postare qlc di già scritto, senza badare alla lunghezza. D’altra parte, lo scopo del blog era anche quello di invitare altre persone a scrivere: quindi se ti va, quando vuoi, mandami pure poche righe, le pubblico 😉

      • grazie per l’attenzione, l’assenza di repliche ai vari post del centro- dx sui siti di gran viale lido, proloco etc sono state le cause della perdita della municipalità in mano ora a dei veri ciarlatani che inaugurano piste ciclabili che non esistono..iniziative che non hanno seguito, riunioni (es.comitato io decido a dicembre pres,il sig.chiozzotto) in cui si raccontano utopie pure strampalate(pista ciclabile in zona pineta s.nicolò…) . Al termine della riunione molto pubblicizzata sul web, sono stati promessi dei verbali per far si che i cittadini verificassero le cose dette.Questi verbali non sono mai stati fatti come del resto nulla di quanto deciso.Ma è possibile che nessuno dei/ 40 / 50 presenti chieda conto di ciò. Che nessuno replichi quando da 2 anni ad ogni occasione si parla di 5 o 6 passaggi ped.rialzati… in un contesto di viabilità disastrata, basta vedere l’attuale segnaletica in viale zona via corfù veramente indecente e incomprensibile. un saluto, ogni tanto devo sfogarmi un po’, grazie dello spazio.Diamoci da fare, ognuno come può,il lido è un posto bellissimo ma difficile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...